Progetti

2015
Cultura e territorio

2014
Roma Gran Tour

2012
I nuovi operatori Over The Top: caratteristiche e modelli di business
Il mercato televisivo locale in Emilia, Puglia, Umbria
Servizi pubblici radiotelevisivi in Europa: regole e prospettive
I Fondi Europei per la cultura e l’audiovisivo
Structural funds for CULTURE in Italy: Across Cultural Heritage, for Cultural Heritage
Il mercato audiovisivo e la fiction: quali leve per lo sviluppo

2011
Statistics for the Unesco monitoring and evaluation of Media Development
I nuovi operatori Over The Top e l’impatto sul settore delle telecomunicazioni
L’impatto della piattaforma satellitare sul sistema televisivo in Italia e sull’economia nazionale
Connected TV in Europe: broadcasters strategies and business models
Gli investimenti pubblici in cultura e comunicazione in Italia
Un’analisi dell’impatto di Apulia Film Fund sull’industria audiovisiva pugliese

2010
Il mercato radiotelevisivo locale in Lombardia e la transizione al digitale
Cbs Marketing strategies: free vs pay business model,
I media locali e la transizione verso il digitale
Gli investimenti Pubblici nell’industria editoriale
L’industria della fiction in Europa: nuove tendenze e modelli di business

2009
L’industria del gaming in Italia
Il mercato italiano della fiction

2008
Il mercato italiano della comunicazione d’impresa
Il mercato televisivo locale in Abruzzo
Il sistema dei media locali in Sardegna
Branding Strategies in approaching Tv Markets, July
Studio di impatto del Mercato Internazionale del Film – The Business Street
Il valore della fiction in Italia, Luglio

2007
The future is clear – Second report on DTT in Europe
Il valore dell’intrattenimento
Broadcasters Evolution in the New Digital Landscape, January
Il settore della produzione indipendente in Italia

2006
Europe towards Digital Terrestrial Television, July
Studio sui media locali nel Lazio
Studio di fattibilità per la realizzazione di una Film Commission Mediterranea in Sicilia

2005
Rai’s Internationalization Strategies
Rai and e I Nuovi modelli di business della tv a pagamento

2004
L’industria del cinema in Italia

2003
I fattori della produzione – analisi sulla produzione televisiva di Rai e Mediaset
Observatory on Public Service Broadcasting in Europe
Entertainment Without Frontiers? – monitoraggio dei mercati europei della televisione

© Flavia Barca - All rights reserved. Privacy policy.